fbpx

Ti consiglio di valutare anche la funzionalità Contenuti e privacy del menu di sinistra. Nella schermata che ti viene mostrata, clicca sul lucchetto posto in basso a sinistra, inserisci la password di amministrazione del Mac e premi sul pulsante Sblocca. Nel modulo che si apre, mantieni il valore Standard nel campo Nuovo account, quindi inserisci il nome completo, il nome account, la password e pigia sul bottone Crea utente. Troverai, infatti, un apposito riquadro con in alto un menu a tendina nel quale impostare il giorno che vuoi modificare. In basso, invece, troverai una barra tramite la quale selezionare la quantità di ore che tuo figlio potrà trascorrere davanti al computer.

Ma anche altri problemi potrebbero causare la comparsa dell’errore “Internet non disponibile, protetta”. In alternativa, ti consigliamo di controllare la Gestione dispositivi per vedere uno delle componenti al di sotto del Bluetooth risulta grigio e quindi disattivati. Se è così, cliccaci su col destro e scegli la voce Abilita dispositivo dal menù a tendina che compare.

Come Attivare Windows Media Player

Dopodiché, recati nella sezione dedicata al tuo profilo personale (pigiando sull’icona dell’omino), fai tap sull’icona ☰ situata in alto e seleziona la voce Impostazioni nel menu che ti viene mostrato. Dopodiché digita la password del tuo account, clicca sul pulsante Richiedi il download e attendi pazientemente che Instagram ti invii il link per scaricare il tuo archivio personale all’indirizzo email associato al tuo account. La preparazione dell’archivio, a seconda della quantità di dati ospitati sull’account, potrebbe richiedere pochi minuti, ore o giorni. Per scaricare MPC-HC sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante MPC-HC – Download Now. Dopodiché apri il pacchetto d’installazione denominato MPC-HC.xx.x86.exe e clicca in sequenza sui pulsanti Sì, OK, Avanti , Installa e Fine per concludere il setup. Per associare il programma a tutti i principali formati di file multimediali e fare in modo che si aprano automaticamente con quest’ultimo seleziona la voce Opzioni dal menu Strumenti, dopodiché recati sulla scheda Tipi di file e clicca prima su Seleziona tutto e poi su Applica e OK.

  • Se neppure in questo modo vengono rilevati degli aggiornamenti, puoi provare a disinstallare ed installare nuovamente i driver “incriminati”.
  • Di solito basta attendere qualche secondo affinché Windows esamini il contenuto del pacchetto d’installazione e cliccare su Sì per autorizzarne l’utilizzo.
  • Successivamente, avvia il software, attendi che la finestra dello stesso risulti visibile a schermo, dopodiché digita il nickname dell’utente Instagram di cui desideri salvare le foto nell’apposito campo di testo che risulta collocato in alto.

Per le complete caratteristiche hardware specifiche, trovi maggiori informazioni qui. MPC-HC è un altro media player gratuito e open source che si contraddistingue per il supporto a un numero di file sconfinato e per la sua estrema leggerezza. Non è multi-piattaforma come VLC (nel senso che non è disponibile anche per macOS, Linux e smartphone), ma di questo direi che al momento non dovrebbe importarti.

Questa procedura consente di modificare le impostazioni specifiche delle combinazioni per il risparmio di energia. È possibile selezionare una combinazione per il risparmio di energia utilizzando questa procedura. Durante la chiamata di emergenza, ELS può utilizzare Precisione della geolocalizzazione di Google e altre informazioni per ottenere la posizione più precisa possibile del dispositivo. Qui, clicca su Cambia Opzioni Adattatore, clicca con il tasto destro del mouse sulla connessione che ti interessa e poi su Proprietà. Questo errore si può riscontrare su qualsiasi dispositivo Windows 10, ma si ritrova prevalente nei dispositivi Microsoft Surface. Se il tuo computer si affida alla stessa scheda di rete o allo stesso driver, potresti riscontrare l’errore a prescindere.

Windows 10 21H2, Come Scaricare L’ISO

Facendo doppio clic su questa voce si aprirà il pannello Proprietà e potrai effettuare la disattivazione o l’attivazione del touchpad. Per confermare l’operazione di disattivazione del touchpad premi poi su OK. A questo punto fai clic sull’icona Dispositivi che presenta il simbolo di una tastiera e di una cassa. Attraverso le opzioni della schermata successiva individua ora la voce Touchpad, situata nella barra laterale di sinistra.

Se il tuo computer supporta il Bluetooth, riavviare il dispositivo è un buon metodo che può correggere piccoli errori e problemi. Quindi dopo il riavvio, i tuoi dispositivi re-inizieranno a eseguire le procedure per abilitare la connessione Bluetooth. Qui spiegheremo diversi modi per attivare il Bluetooth su Windows 11 insieme agli screenshot pertinenti. Abbiamo anche incluso metodi di risoluzione dei problemi Bluetooth per Microsoft Windows 11, che ti guideranno se hai problemi con la connessione del tuo dispositivo Bluetooth. Nella nuova finestra che vedrai comparire, assicurati che sia selezionata la scheda Opzioni dopodiché apponi la spunta , in base a quelle che sono le tue effettive esigenze, sulle caselle che trovi accanto alle seguenti opzioni. Sul motore di ricerca ti basterà cercare la voce software touchpad seguita dalla marca del notebook per trovare immediatamente la pagina relativa sul sito ufficiale.

Puoi catturare il tuo schermo in vari modi usando driversol lo strumento di cattura proprio come STAMP, il tutto in maniera più semplice e con meno scorciatoie da tastiera da ricordare. Segui una delle guide qui sotto per scoprire cosa meglio si adatta alle tue esigenze e necessità attuali. Se però hai deciso di catturare una parte del tuo schermo o di catturare una finestra attiva, la cattura sarà copiata temporaneamente negli appunti. Questa verrà rimossa se si copia qualcos’altro e, pertanto, sarà necessario ripetere il procedimento.

Pin It on Pinterest

Share This