fbpx

Può anche essere utilizzato per riparare iOS, ma presenta un’elevata percentuale di errori, perdita di dati e altri problemi. Aiuta a riportare le impostazioni di iPhone ai valori predefiniti o a ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. Più facile che mai per risolvere problemi come iPhone disabilitato, blocco, arresto anomalo, rete o notifica non funzionante, ecc. Samsung Kies è stato sostituito da Samsung Smart Switch come software di default per la sincronizzazione dei dati tra il PC e i dispositivi Galaxy.

  • Infine, ti segnalo che, cliccando sul pulsante Ritarda dello Strumento di cattura e sulla freccia collocata accanto a quest’ultimo, puoi impostare un timer, cioè un numero di secondi, dopo i quali far partire automaticamente la cattura dello schermo.
  • Coperta completamente dei tuoi tipi di dati, inclusi contatti, messaggi, foto, musica e altro.
  • Aprite le preferenze del programma cercando una voce simile a Preferenze, Impostazioni, Opzioni o Strumenti .
  • 9 luglio 2015Le novità non sono molte, oltre ai vari bugfixing e piccoli affinamenti all’interfaccia ed alle funzionalità, in vista dell’imminente arrivo della versione RTM.

Se vuoi trasferire tutti i dati su un nuovo PC, EaseUS PCTrans è la soluzione migliore pagina web. Usa Time Machineper eseguire il backup di tutti i tuoi file, tra cui foto e video, su un disco rigido esterno. Quindi, visita il sito web di Microsoft per scoprire come importare le foto nell’app Foto di Windows in Windows 10.

Account Microsoft

Nonostante questo, alcuni tracker di torrent hanno annunciato piani per bloccare gli utenti di Windows 10, sostenendo inoltre che il sistema operativo potrebbe inviare informazioni a gruppi anti-pirateria affiliati a Microsoft. Gli utenti possono effettuare l’aggiornamento tramite l’applicazione “Ottieni Windows 10” e Windows Update, o col “Media Creation Tool” , che è funzionalmente identico all’installer online di Windows 8, e può anche essere utilizzato per generare un’immagine ISO o un supporto di installazione USB. Gli aggiornamenti sono supportati dalla maggior parte delle edizioni di Windows 7 con Service Pack 1 e Windows 8.1 con Update 1, mentre gli utenti con Windows 8 devono prima eseguire l’aggiornamento a Windows 8.1. Il controllo utente su Aggiornamenti di Windows è stato rimosso . Nelle versioni precedenti gli utenti potevano optare per l’installazione automatica degli aggiornamenti o per ricevere una notifica in modo che potessero aggiornarsi come e quando desiderare o non essere avvisati; e potevano scegliere quali aggiornamenti installare, usando le informazioni sugli aggiornamenti.

Hyper-V è installabile nelle edizioni Pro, Education ed Enterprise di Windows 10 e Windows 11 anche se con un semplice trucco si può installare Hyper-V in Windows 10 e 11 Home. La piattaforma non viene preinstallata ma si può abilitare in Windows 10 e in Windows 11 semplicemente premendo la combinazione di tasti Windows+R quindi scrivendo optionalfeatures e premendo Invio. News di tecnologia, tutorial di informatica e numerosi consigli su software e hardware. In alternativa, nel caso in cui ti stessi chiedendo come trasferire file da iPhone a PC senza iTunes, ci sono altri metodi che puoi utilizzare.

Per sottoscrivere un piano a pagamento di iCloud Drive, recati nelle Impostazioni di iOS, seleziona il tuo nome, vai suiCloud, quindi su Gestisci spazio, Cambia piano e scegli il tipo di abbonamento che ti sembra più interessante. SÌ, il download è sicuro al 100% , il software non c’è nessuna virus o pubblicità. La prima priorità di ReiBoot è riparare il tuo dispositivo senza danni.

Inserisci Il Nome Utente E La Password Di ICloud E Accedi

La possibilità di modificare i suoni Exit Windows, Windows Logoff e Windows Login era nascosta nella versione 1607, sebbene queste funzionalità possano essere abilitate andando al registro di Windows e nella cartella EventLabels e impostando il valore su 0. Il menu di scelta rapida in File Explorer, relativo a Windows Defender, era stato inizialmente rimosso da Windows 10, ripristinandola in Windows 10 build in risposta al feedback degli utenti. Candy Crush Saga e Microsoft Solitaire Collection vengono automaticamente installati anche dopo l’installazione di Windows 10. Invio, e possono usare scorciatoie da tastiera standard, come quelle per tagliare, copiare e incollare. Sono state aggiunte anche altre funzionalità come il ritorno a capo e la trasparenza.

Download

Concludiamo la nostra guida parlando dell’utile funzione di ritardo dell’acquisizione di uno screenshot offerta su Windows 10 da Strumento di cattura e l’erede Cattura e annota. Catturare uno screenshot in ritardo dà modo di eseguire uno snapshot di un menu a tendina o un pop up. Per questo motivo, tale funzionalità viene impiegata soprattutto dai blogger per illustrare i passaggi delle loro guide, mostrando agli utenti come eseguire una determinata procedura passo dopo passo. Tra le app Microsoft segnalate qui sopra, sono dotate dell’opzione cattura in ritardo sia Strumento di cattura che Cattura e annota. Se però hai deciso di catturare una parte del tuo schermo o di catturare una finestra attiva, la cattura sarà copiata temporaneamente negli appunti.

Una volta aperto, questo strumento mostra una serie di applicazioni/processi che sono attivi in quel momento. Se una di queste si è bloccata e non riuscite a chiuderla con i metodi tradizionali, potete farlo individuandola nell’elenco, cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e scegliendo l’opzione Termina attività. Lo stesso può essere fatto selezionando il programma con il tasto sinistro e cliccando su Termina attività in basso a destra. Nella barra di ricerca di Windows 10 su desktop digita cmd, nei risultati di ricerca fai tasto destro del mouse su Prompt dei comandi e seleziona, nel menu che appare, Esegui come amministratore.

Pin It on Pinterest

Share This